Il sesto senso è femmina! Non sempre, pare che gli uomini riconoscano una traditrice da una donna fedele!
Una ricerca che viene dall’Australia ci spiega come il sesso forte sia in grado di smascherare una fedigrafa.
Diciamocelo, i tempi sono cambiati. Le donne delle generazioni passate erano più fedeli e sicuramente ‘accettavano’ maggiormente le scappatelle dei mariti. Oggi, come gli uomini, anche le donne sono più inclini al tradimento. Ma donne, attenzione a non essere scoperte!!
Da un recente studio australiano condotto dall’University of Western e diffuso dal giornale Plos One, infatti, pare che gli uomini di oggi siano assolutamente in grado di riconoscere una donna traditrice semplicemente guardandola in faccia.
Lo studio ha coinvolto due diversi campioni di uomini eterosessuali. Ai soggetti sono state mostrate 17 coppie di foto di donne di età compresa tra i 20 ed 42 anni: i volti accoppiati erano di una donna traditrice e di una invece fedele. Bè, pare che in più del 55% dei casi, gli uomini coinvolti nell’esperimento abbiano identificato la “brava ragazza” dalla traditrice semplicemente osservandone la fisionomia.
Le conclusioni degli studiosi sono state che gli elementi che inducono l’uomo odierno a riconoscere una traditrice da una donna fedele siano direttamente legati all’evoluzione umana di questi ultimi tempi mirata ad evitare l’adulterio.
Dunque, care donne, aguzzate l’ingegno e cambiate look se volete cominciare a tradire il vostro partner!
www.chiarabiagini.it